AVVISO PUBBLICO per il conferimento di un incarico di REGGENZA TEMPORANEA presso l’Istituto Comprensivo di Tolmezzo (UD) - cod. mecc. UDIC85400C

21 febbraio 2025
Redazione USR FVG

Si rende noto che, con effetto immediato, deve essere conferito un incarico aggiuntivo di reggenza fino al 31 agosto 2025 presso l’Istituto Comprensivo di Tolmezzo (UD) - cod. mecc. UDIC85400C.
È pertanto avviata la procedura per il conferimento del suddetto incarico temporaneo di reggenza ai sensi dell’art. 19, comma 5, del D.Lvo n. 165/2001 e s.m., alla quale tutti i Dirigenti delle Istituzioni scolastiche statali del Friuli Venezia Giulia hanno facoltà di partecipare.

Le disponibilità devono essere dichiarate per iscritto, compilando, sottoscrivendo e inviando tramite posta elettronica ordinaria al seguente indirizzo: direzione-friuliveneziagiulia@istruzione.it il modello di domanda allegato (allegato n. 1) entro il termine perentorio del 25 febbraio 2025, ore 8.59.

Allegati: