Avviso apertura dei termini di presentazione delle istanze per l’accertamento dei titoli professionali per l’anno 2024 - Classe di concorso A061 - Tecnologie e tecniche delle comunicazioni multimediali
L’accertamento dei titoli professionali viene effettuato dall’apposita commissione nominata dal Direttore dell’Ufficio Scolastico Regionale. La commissione valuterà unicamente le richieste provenienti dai docenti inseriti o che presenteranno domanda per esserlo nelle Graduatorie Provinciali per Supplenza (GPS) della regione Friuli Venezia Giulia, o che concorrano per posti comunque destinati alla regione Friuli Venezia Giulia.
Si rammenta che l’accertamento del possesso dei titoli professionali condiziona la legittima prestazione del servizio. Mancante un accertamento positivo, il servizio è dunque da considerarsi prestato sine titulo.
Quanti siano già stati destinatari di un provvedimento di accertamento negativo emesso da questo USR per il Friuli Venezia Giulia non potranno ripresentare domanda se non abbiano, frattanto, maturato ulteriori esperienze rilevanti e valutabili.
Le richieste di accertamento, congiuntamente al curriculum vitae, andranno trasmesse via posta ordinaria o certificata all’indirizzo drfvg.ufficio3@istruzione.it oppure drfr@postacert.istruzione.it riportando nell’oggetto “Accertamento titoli A061 GPS – cognome e nome docente”, a partire dalle 00.00 di lunedì 15 gennaio 2024 sino alle 23.59 del 16 febbraio 2024.
(segue nell'Avviso)