Avviso pubblico per il conferimento degli incarichi di reggenza ai Dirigenti scolastici delle scuole con lingua di insegnamento slovena per l’a.s. 2024/2025
Al fine di assicurare il corretto avvio dell’anno scolastico, è necessario garantire dal 1. settembre p.v. la presenza di un Dirigente reggente su tutte le sedi prive di titolare anche per le scuole con lingua di insegnamento slovena, tenendo conto che, ai fini del controllo preventivo di legittimità, tutti gli incarichi devono essere trasmessi agli organi di controllo entro il 30 agosto p.v..
FASE A - conferimento degli incarichi di reggenza a domanda
Saranno prioritariamente valutate tutte le dichiarazioni di disponibilità manifestate per iscritto, compilando e inviando il modello allegato (Allegato 1) entro il termine perentorio delle ore 8,59 del 29 agosto 2024.
FASE B - conferimento d’ufficio degli incarichi di reggenza
Solo dopo aver accolto, ove possibile, tutte le domande pervenute entro il 29 agosto 2024, ore 8,59, si procederà al conferimento d’ufficio degli incarichi di reggenza nei confronti di tutti gli altri Dirigenti scolastici che non hanno già ricevuto un incarico nella FASE A.