Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di reggenza temporanea presso l’I.C. “G. Roli” di Trieste - fino al 31 agosto 2024

5 luglio 2024
UAT TRIESTE redazione

Si rende noto che, con effetto immediato, deve essere conferito un incarico aggiuntivo di reggenza fino al 31 agosto 2024, presso l’Istituto Comprensivo “Giancarlo Roli” di Trieste - cod. mecc. TSIC80700R.

È pertanto avviata la procedura per il conferimento del suddetto incarico temporaneo di reggenza ai sensi dell’art. 19, comma 5, del D.Lvo n. 165/2001 e s.m., alla quale tutti i Dirigenti scolastici delle Istituzioni scolastiche statali del Friuli Venezia Giulia hanno la facoltà di partecipare.


PROCEDURA:

FASE A) - conferimento dell’incarico di reggenza a domanda, presentata da dirigenti scolastici delle scuole con lingua di insegnamento italiana. Saranno prioritariamente valutate tutte le dichiarazioni di disponibilità manifestate per iscritto, compilando e inviando il modello allegato (allegato n. 1) entro il termine perentorio dell’8 luglio 2024, ore 8.59;

FASE B) - conferimento d’ufficio dell’incarico di reggenza. Solo dopo aver accolto, ove possibile, le domande presentate entro l’8 luglio 2024, ore 8.59, lo scrivente procederà al conferimento d’ufficio dell’incarico di reggenza a un dirigente scolastico delle scuole con lingua di insegnamento italiana.