Corso di aggiornamento “Orienteering a scuola: attività in palestra e nel cortile della scuola” (Udine, 9 novembre 2024)

16 ottobre 2024
UAT TRIESTE redazione

L’Ufficio Scolastico Regionale del Friuli-Venezia Giulia, intende promuovere un Corso di aggiornamento sul tema “Orienteering a scuola: attività in palestra e nel cortile della scuola”, d’intesa con il Comitato Regionale F.I.S.O. Federazione Italiana Sport Orientamento ed in collaborazione con l’IC UDINE VI – Scuola Secondaria di I grado “E. Bellavitis”, rivolto ai docenti delle scuole primarie e secondarie di I grado del Friuli Venezia Giulia.

Il Corso si svolgerà nella giornata di sabato 9 novembre 2024 presso la Scuola Secondaria di I grado E. Bellavitis in Viale XXV aprile n. 3 a Udine, per una durata di 6 ore (dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 16.00), secondo le modalità indicate nell’allegata presentazione del corso.

L’iniziativa formativa è accreditata nella piattaforma S.O.F.I.A con il codice identificativo ID. 95740 edizione corso ID. 142882.

Si chiede ai docenti di preiscriversi inviando la scheda di adesione al corso debitamente compilata all’indirizzo e-mail info@friulimtb.it entro il 31 ottobre 2024.