Graduatoria regionale provvisoria degli insegnanti di ruolo di religione cattolica per l’individuazione degli eventuali docenti in posizione di soprannumero per l’a.s. 2023/24
Art.1. Al fine dell’individuazione degli eventuali docenti di religione cattolica in posizione di soprannumero per l’a.s. 2023/24 è pubblicata in data odierna sul sito web dell’USR per il Friuli Venezia Giulia, con valore di notifica a tutti gli effetti, la graduatoria regionale provvisoria degli insegnanti di ruolo di religione cattolica, articolata per Diocesi e per settore formativo, redatta ai sensi dell’art. 10 dell’O.M. n. 38 del 01.03.2023.
Art.2. La citata graduatoria è allegata al presente provvedimento e ne costituisce parte integrante.
Art.3. Avverso il presente provvedimento il personale interessato potrà trasmettere, nel termine perentorio di 5 giorni dalla pubblicazione all’albo on line dell’U.S.R. per il F.V.G, motivato reclamo inviandolo all’Istituto Scolastico di riferimento che ha effettuato la convalida del punteggio e per conoscenza all’Ufficio scolastico Regionale al seguente indirizzo di posta elettronica drfvg.ufficio3@istruzione.it indicando nell’oggetto “Graduatoria provvisoria IRC”.
(continua nella nota)