Integrazione alla pubblicazione in via provvisoria dei nuovi incarichi dirigenziali con decorrenza 1.09.2023, in attesa della registrazione da parte degli Organi di controllo, dell’esito delle FASI a), b), c), d) e) e della FASE f) limitatamente alla mobilità interregionale in ingresso

17 luglio 2023
UAT TRIESTE redazione

17/07/2023 - Con riferimento all’Avviso pubblico prot. AOODRFVG 7949 del 20 giugno 2023 e ad integrazione della precedente nota prot. AOODRFVG 9194 del 13 luglio 2023, si comunica in via provvisoria, in attesa della registrazione da parte degli Organi di controllo, l’esito della FASE f), relativamente alla mobilità interregionale in uscita:

f) FASE della mobilità interregionale in uscita:
sono coinvolti n. 2 Dirigenti scolastici delle scuole con lingua di insegnamento italiana. In particolare, risultano:


− n. 1 Dirigente scolastico in uscita verso la regione Abruzzo (dott.ssa Longo Simonetta);
− n. 1 Dirigente scolastico in uscita verso la regione Sicilia (dott. Vicari Ennio).

 

Si precisa che un Dirigente scolastico delle scuole con lingua di insegnamento italiana, in scadenza di contratto al 31.08.2023, non avendo ottenuto la mobilità interregionale in uscita, è stato confermato d’ufficio nella sede di attuale titolarità, come di seguito indicato: (vedi nota USR FVG)

 

__________

14/07/2023 - In relazione alla procedura (link di riferimento) si comunica in via provvisoria, in attesa della registrazione da parte degli Organi di controllo, l’esito dei nuovi incarichi dirigenziali limitatamente alla mobilità interregionale in ingresso.

Si precisa che gli effetti dei nuovi incarichi dirigenziali con decorrenza 1.09.2023, attualmente in fase di perfezionamento, sono subordinati all’esito positivo del controllo preventivo da parte degli Organi competenti.

Si chiede ai Dirigenti scolastici di cui all’allegato elenco (allegato 1) di provvedere alla compilazione e sottoscrizione con firma digitale grafica del modello di dichiarazione obbligatoria di insussistenza delle cause di incompatibilità e di inconferibilità che si allega (allegato 2).

Non essendo a tutt’oggi noti tutti gli esiti delle domande di mobilità interregionale in uscita, si fa riserva di integrare la presente comunicazione appena possibile.(vedi sotto alla data 17/07/2023)

(segue nella nota)