Interpello nazionale per la costituzione della Commissione giudicatrice per la classe di concorso A054 – Storia dell’arte

11 ottobre 2024
Usr FVG redazione

Si ripresenta il seguente interpello.

 

---------------

01/10/2024

Si ripropone la seguente notizia.

 

---------------

18/09/2024

Si evidenzia la seguente notizia.

 

---------------

06/09/2024

Considerato che non sono pervenute domande in numero sufficiente per la costituzione della Commissione per la classe di concorso A054 – Storia dell’arte,si comunica che sono riaperti i termini dell’interpello per i docenti  in possesso dei requisiti previsti dagli articoli 14, 15, 16, 17, 18 e 19 del citato Decreto ministeriale e secondo quanto previsto all’articolo 13 del D.D.G. 2575/2023.

L’interpello è nazionale, ed è rivolto anche ai docenti titolari in regioni diverse dal Friuli Venezia Giulia. Ai componenti della Commissione che lo richiedano sarà consentita la partecipazione ai lavori della Commissione da remoto.

Dirigenti scolastici e i Dirigenti tecnici possono presentare istanza per la nomina a Presidente utilizzando il modello di domanda allegato (Allegato 1).

I Docenti interessati alla nomina a Componente, i Docenti interessati alla nomina a Componente aggregato e il Personale amministrativo interessato alla nomina a Segretario della Commissione possono presentare istanza utilizzando i rispettivi modelli di domanda per la nomina a Componente (allegato 2), per la nomina a Componente aggregato (allegato 3) e per la nomina Segretario (allegato 4).

Il modello, una volta compilato e firmato, deve essere inviato con copia del documento di identità e con il curriculum vitae, all’indirizzo drfvg.concorsi@istruzione.it, indicando nell’oggetto: NOME COGNOME – domanda di partecipazione per la costituzione della Commissione – CLASSE Di CONCORSO A054 - D.M. 205/2023.

(tutte le indicazioni nel decreto allegato)