Verifica del rispetto da parte dei Dirigenti Scolastici dell'obbligo di Green Pass
A seguito del DPCM 10 settembre 2021, che ha previsto la nuova funzionalità automatizzata del Sistema informativo del Ministero dell’Istruzione-SIDI, che interagisce con la Piattaforma nazionale-DGC (Digital Green Certificate) del Ministero della Salute, ai fini della verifica della validità del possesso da parte dei Dirigenti Scolastici di certificazioni verdi COVID-19 valide, si trasmette l’informativa sul trattamento dei dati personali dei Dirigenti Scolastici del FVG da parte dei seguenti soggetti:
il Direttore Generale dell’USR FVG in qualità di soggetto che esercita le funzioni del Titolare per l’USR FVG;
il dottor Robert Stoka, in servizio presso la Direzione generale, in qualità di delegato e di autorizzato per l’ambito regionale;
il prof. Giuseppe Verde, utilizzato presso la Direzione generale, in qualità di delegato e di autorizzato per l’ambito regionale;
la signora Maria Padovan, utilizzata presso l’Ufficio Ambito Territoriale di Trieste, delegata e autorizzata per l’ex provincia di Trieste;
la signora Adelca Quargnali, in servizio presso l’Ufficio Ambito Territoriale di Gorizia, delegata e autorizzata per l’ex provincia di Gorizia;
la signora Chiara Fabris, utilizzata presso l’Ufficio Ambito Territoriale di Udine, delegata e autorizzata per l’ex provincia di Udine;
la signora Liala Barberi, in servizio presso l’Ufficio Ambito Territoriale di Pordenone, delegata e autorizzata per l’ex provincia di Pordenone.
Si comunica che la scrivente Direzione ha istituito un’apposita casella di posta elettronica: usrfvg.verifiche@istruzione.it, mediante la quale verranno trasmesse e raccolte tutte le comunicazioni attinenti alle verifiche di cui all’oggetto.