USR FVG - Concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di complessive n. 2 unità di personale non dirigenziale, a tempo indeterminato, Area funzionale III, posizione economica F1, profilo professionale di funzionario amministrativo – giuridico – contabile, esperto in lingua slovena
Si pubblica il bando del concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di complessive n. 2 unità di personale non dirigenziale, a tempo indeterminato, da inquadrare nell’Area funzionale III, posizione economica F1, profilo professionale di funzionario amministrativo – giuridico – contabile, esperto in lingua slovena, del ruolo del personale del Ministero dell’Istruzione, per l’Ufficio speciale (Istruzione in lingua slovena e bilingue sloveno italiano) dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Friuli Venezia Giulia.. (tutte le altre informazioni nella nota n. 1898 in allegato)
La domanda di ammissione al concorso deve essere inviata esclusivamente seguendo le modalità di seguito riportate.
L’invio deve essere effettuato dall’utenza personale di Posta Elettronica Certificata del richiedente al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: drfr@postacert.istruzione.it. La PEC deve riportare il seguente oggetto: “concorso area III USR FVG 2021”. Il modello di domanda da utilizzare è unicamente quello allegato al presente bando, da compilare esclusivamente in lingua italiana. La domanda va sottoscritta dal candidato e trasmessa unitamente alla copia di un documento d’identità in corso di validità.L’invio deve essere effettuato dall’utenza personale di Posta Elettronica Certificata del richiedente al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: drfr@postacert.istruzione.it. La PEC deve riportare il seguente oggetto: “concorso area III USR FVG 2021”. Il modello di domanda da utilizzare è unicamente quello allegato al presente bando, da compilare esclusivamente in lingua italiana. La domanda va sottoscritta dal candidato e trasmessa unitamente alla copia di un documento d’identità in corso di validità.
La domanda di ammissione deve essere trasmessa entro le ore 23:59 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (pubblicazione avvenuta il 12 ottobre 2021). Sono accettate esclusivamente le domande inviate entro detto termine.