Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’accesso all’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione (D.D.G. n. 3122/2024)
Si avvisano gli interessati che sono aperte le funzioni telematiche per la partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per 1.435 posti per l’accesso all’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione.
L’istanza di partecipazione può essere presentata a partire dalle ore 12:00 di lunedì 16 dicembre 2024 fino alle 23:59 di mercoledì 15 gennaio 2025.
I candidati presentano istanza di partecipazione al concorso unicamente in modalità telematica, attraverso i seguenti canali:
- Portale Unico del reclutamento ( www.inpa.gov.it ). Per accedere alla compilazione dell’istanza occorre essere in possesso delle credenziali del Sistema Pubblico di identità digitale (SPID) o di quelle della Carta di Identità Elettronica (CIE). Inoltre, occorre essere abilitati al servizio “Istanze on line”.
- Piattaforma Concorsi e Procedure selettive ( www.miur.gov.it ), utilizzando il percorso Argomenti e Servizi > Servizi > lettera p > Piattaforma Concorsi e Procedure selettive > VAI AL SERVIZO.
Per la regione Friuli Venezia Giulia sono banditi n. 35 posti.
Si pubblicano il bando di concorso in oggetto e il Decreto Interministeriale n. 146/2022, con i relativi allegati.