Individuazione per nomina a tempo determinato finalizzata al ruolo a.s. 2025/2026 dei docenti inseriti nella I fascia di sostegno
Gli aspiranti docenti di cui all’allegato elenco (allegato 1), utilmente collocati nella prima fascia delle Graduatorie Provinciali per Supplenza per posto di sostegno della provincia di Trieste, sono destinatari per l’a.s. 2025/26, ai sensi dell’articolo 5, commi da 5 a 12, del decreto-legge 22 aprile 2023, n. 44, convertito, con modificazioni, dalla legge 21 giugno 2023, n. 74, della proposta di assunzione a tempo determinato finalizzata al ruolo con decorrenza giuridica dal 01.09.2025 ed economica dalla data di effettiva presa di servizio.
Il personale individuato è tenuto a dichiarare espressamente entro cinque giorni dalla data di assegnazione della sede scolastica la volontà di accettare la sede assegnata, servendosi della specifica funzione messa a disposizione dal sistema informativo e raggiungibile al link contenuto nella lettera di notifica dell’assegnazione. In assenza della suddetta accettazione, espressa esclusivamente attraverso la modalità indicata, il candidato è considerato rinunciatario. Le comunicazioni di accettazione presentate con modalità diverse non sono prese in considerazione.