SeAFETY - NEL MARE DELLA SICUREZZA

23 settembre 2024
UAT TRIESTE redazione

Nell’ambito della 56^ edizione della Barcolana la Questura di Trieste, in collaborazione con la sezione Polizia Stradale, il Centro Operativo per la Sicurezza Cibernetica del FVG ed il Compartimento Polizia Ferroviaria del FVG, incontrerà insegnanti e studenti delle scuole secondarie di II grado nell’ambito dell’evento “SeAFETY - NEL MARE DELLA SICUREZZA”.

L’iniziativa ha l’obiettivo di promuovere la cultura della sicurezza stradale, di sensibilizzare i giovani sui rischi della navigazione online, sui valori della Costituzione, della legalità e della solidarietà al fine di contrastare forme di discriminazione e valorizzare la ricchezza personale e sociale.

La manifestazione si svolgerà nella giornata di mercoledì 9 ottobre p.v. presso la Sala Luttazzi del magazzino, 26 in Porto Vecchio dalle 9.30 alle 12.30.

Per questioni organizzative si prega di voler anticipare la propria adesione alla referente dott.ssa Carmen Matera, inviando una mail all’indirizzo carmen.matera1@scuola.istruzione.it .