Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per Progetto europeo Erasmus Plus KA1 organizzato dall’USR FVG

L’Ufficio Scolastico del Friuli Venezia Giulia sta elaborando un Progetto di mobilità transnazionale Erasmus Plus KA1 destinato a Dirigenti e membri degli staff di direzione degli Istituti comprensivi, degli Istituti superiori e dei CPIA della Regione.
Il progetto prevede una collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia e l’Università delle LiberEtà FVG-Centro internazionale di educazione permanente.


Contesto
Learning Cities: la Regione che apprende - Scuola e innovazione nel 3° millennio.


Modalità di presentazione della domanda
I dirigenti e il personale di direzione interessato a partecipare dovranno far pervenire una lettera di intenti indirizzata alla scrivente specificando le motivazioni della candidatura corredata dall’allegato A entro  e non oltre il giorno 9 dicembre 2019 ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
direzione-friuliveneziagiulia@istruzione.it e lucia.schilter@istruzione.it con indicazione nell'oggetto della seguente dicitura: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI DIRIGENTI E COMPONENTI STAFF DI DIREZIONE PER PROGETTO EUROPEO ERASMUS PLUS KA1.

Il referente dell’istruttoria del servizio in questione è la dott.ssa Lucia Schilter, alla quale è possibile rivolgersi per eventuali informazioni.