Designazione componenti esterni dei comitati di valutazione dei docenti - triennio 2018/2021

Nuovi Componenti esterni dei Comitati di Valutazione dei docenti, presso le Istituzioni Scolastiche Statali del Friuli Venezia Giulia.

 

_____________

Sono disposti con decreto prot. n. AOODRFVG 2391 del 1° marzo 2019, al termine delle procedure previste, gli incarichi assegnati a Dirigenti tecnici,  Dirigenti scolastici e docenti in qualità di Componente esterno del Comitato di Valutazione per il triennio 2018/2021.

 

I Dirigenti scolastici di ciascuna istituzione scolastica provvederanno, per ciascun docente individuato, all'acquisizione della dichiarazione di assenza di cause di incompatibilità di cui al comma 81, dell'art. 1 della Legge 107/2015 e, nel caso di incompatibilità, a segnalarla alla Direzione di questo Ufficio Scolastico Regionale per la conseguente sostituzione.

 


__________________________

 

Ricognizione della disponibilità volontaria dei Dirigenti Tecnici, dei Dirigenti scolastici e dei Docenti in servizio e in quiescenza a essere designati componenti esterni dei comitati di valutazione per il triennio 2018/2021.

Termine presentazione domande: 30 gennaio 2019

 

Gli interessati potranno dare la propria disponibilità utilizzato il modello allegato alla presente  (all. A) entro il 30 gennaio 2019 indicando la/le istituzioni scolastiche per le quali si rendono disponibili ad essere designati come componenti esterni dei Comitati di valutazione. Il modello va trasmesso alla pec della Direzione drfr@postacert.istruzione.it anche per il tramite della scuola di appartenenza.

 

Potranno far domanda i Dirigenti Scolastici collocati in quiescenza da non più di tre anni, Dirigenti Scolastici in servizio, Dirigenti Tecnici e Docenti a tempo indeterminato. Il personale docente dovrà trasmettere assieme al modello di disponibilità (all. A) il proprio curriculum vitae.